FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SondaggiOscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SondaggiOscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore SondaggiOscar
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-03-2002 19:03  
quote:
In data 2002-03-08 11:45, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-07 22:50, Darlene scrive:

Titanic è una palla.




Ma per favore non diciamo eresie considerare Titanic una palla a parer mio è una delle più grosse baggianate che abbia sentito dire su questo film.
E' molto in voga o per dirla all'americana cool, parlar male di Titanic, fa parte sempre di quello snobbismo da saputelli che io personalmente detesto.
Nessuno si ritenga offeso questa è la mia opinione!!!




satà anche molto in voga parlare male di Titanic, ma io mi sono rotta le palle.
e che cavolo
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-03-2002 16:42  
ragazzi dai
TITANIC è un gran bel film

per carità, non è che parliamo di "L'età dell'innocenza" o "Eyes wide shut" o "Quills" film di altro livello per contenuti e spessore artistico...
...ma nel suo genere (kolossal hollywodiano, grande melodramma)

è un film stupendamente riuscito.

E' evidente l'idea di Cameron di perseguire un suo sogno nella realizzazione di questo film e non una becera operazione commerciale, pietosamente studiata a tavolino, girata in maniera a dir poco da telenovelari come i vari
Pearl Harbour
Armageddon
Indipenndence day
Godzilla
etc etc etc
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-03-2002 16:47  
quote:
In data 2002-03-08 18:20, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-08 15:05, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-03-08 03:01, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-07 19:04, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-03-07 18:56, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-07 18:55, pikanu scrive:
Gli ho visti tutti tranne gli spietati. Il più bello è il paziente inglese...MERAVIGLIOSO!



COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????




A me quel film è piaciuto moltissimo! A ogniuno le sue...tu hai Sandra e io i mie film preferiti che a te possono non piacere!



Io ho Sandra, gbgbgb ha Michelle




Ops...scusa!



Ahhh Michelle

dai, ma il paziente inglese è una palla al cubo!



A me piace un sacco, uccidimi che ti devo dire!!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 16:57  
quote:
In data 2002-03-09 16:42, gbgbgb scrive:
ragazzi dai
TITANIC è un gran bel film

per carità, non è che parliamo di "L'età dell'innocenza" o "Eyes wide shut" o "Quills" film di altro livello per contenuti e spessore artistico...
...ma nel suo genere (kolossal hollywodiano, grande melodramma)

è un film stupendamente riuscito.

E' evidente l'idea di Cameron di perseguire un suo sogno nella realizzazione di questo film e non una becera operazione commerciale, pietosamente studiata a tavolino, girata in maniera a dir poco da telenovelari come i vari
Pearl Harbour
Armageddon
Indipenndence day
Godzilla
etc etc etc



Secondo me Titanic è meglio di Eyes wide shut che pure è un buon film, in quanto a contenuti in Titanic ce ne sono a bizzeffe, basta non fermarsi alla superficie è un film completo a 360°
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 17:01  
[quote]In data 2002-03-08 19:03, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-03-08 11:45, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-07 22:50, Darlene scrive:

Titanic è una palla.




satà anche molto in voga parlare male di Titanic, ma io mi sono rotta le palle.
e che cavolo



Per carità rispetto la tua opinione.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-03-2002 17:11  
quote:
In data 2002-03-09 16:57, MissRigth scrive:



Secondo me Titanic è meglio di Eyes wide shut che pure è un buon film, in quanto a contenuti in Titanic ce ne sono a bizzeffe, basta non fermarsi alla superficie è un film completo a 360°

[/quote]

la penso proprio come te.
sai, non volevo sembrare troppo nazional-popolare dicendo che titanic mi piace più di eyws wide shut
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 17:17  
quote:
In data 2002-03-09 17:11, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-09 16:57, MissRigth scrive:



Secondo me Titanic è meglio di Eyes wide shut che pure è un buon film, in quanto a contenuti in Titanic ce ne sono a bizzeffe, basta non fermarsi alla superficie è un film completo a 360°




la penso proprio come te.
sai, non volevo sembrare troppo nazional-popolare dicendo che titanic mi piace più di eyws wide shut

[/quote]
Bè e se passiamo da nazional popolari chi se ne frega, mi sembra che qui parecchi tentino di fare i critici super intellettualodi, bè Titanic è stato uno dei film + visti nella storia del cinema, bè una qualche ragione ci sarà pure, o tutti quelli che l'hanno anche più volte visto al cine , son tutti celebrolesi??????
Io mi considero una persona di gusti vari,appezzo vari generi di musica e di film, quindi non ho problemi a dire che un film di Cameron mi è piaciuto più di uno di Kubrick, se poi qualcuno si scandalizza, bè, faccia pure io vado fiera delle mie opinioni
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-03-2002 18:58  
quote:
In data 2002-03-09 17:17, MissRigth scrive:
Bè e se passiamo da nazional popolari chi se ne frega, mi sembra che qui parecchi tentino di fare i critici super intellettualodi, bè Titanic è stato uno dei film + visti nella storia del cinema, bè una qualche ragione ci sarà pure, o tutti quelli che l'hanno anche più volte visto al cine , son tutti celebrolesi??????
Io mi considero una persona di gusti vari,appezzo vari generi di musica e di film, quindi non ho problemi a dire che un film di Cameron mi è piaciuto più di uno di Kubrick, se poi qualcuno si scandalizza, bè, faccia pure io vado fiera delle mie opinioni




La penso come te Miss (ultimamente mi capita spesso ) Volebvo anche precisare che Titanic oltre che il più visto è il film che ha incassato di più nella storia del cinema con un vantaggio di più del doppio rispetto al secondo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 19:09  
quote:

KaiserSoze scrive:




La penso come te Miss (ultimamente mi capita spesso ) Volebvo anche precisare che Titanic oltre che il più visto è il film che ha incassato di più nella storia del cinema con un vantaggio di più del doppio rispetto al secondo

[/quote]
grazie Kaiser........ vorra dire qualcosa????????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2002 19:59  
quote:
In data 2002-03-07 15:52, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

Ecco i vincitori dal '90 in poi dell'oscar come miglior film:

2000 IL GLADIATORE
1999 AMERICAN BEAUTY
1998 SHAKESPEARE IN LOVE
1997 TITANIC
1996 IL PAZIENTE INGLESE
1995 BRAVEHEART
1994 FORREST GUMP
1993 SCHINDLER'S LIST
1992 GLI SPIETATI
1991 IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
1990 BALLA COI LUPI

Domandine: quanti ne avete visti? Quali vi mancano? Qual'è il vostro preferito? E il più brutto?
Ogni altra considerazione è comunque bene accetta... io penso alle risposte e poi vi dico
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: JADE di William Friedkin
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 07-03-2002 alle 17:56 ]



Di questi ho visto solo:
1991 IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
1990 BALLA COI LUPI
1999 AMERICAN BEAUTY (solo a metà)
1997 TITANIC

UNO PIù BRUTTO DELL'ALTRO, ECCETTO "IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI" SICURAMENTE IL MIGLIORE





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2002 20:07  
Non ho visto Breaverth nè seguito l'edizione degli Oscar in quell'anno (ero troppo piccina...) e quindi mi chiedo: possibile che Seven (datato 1995), nn avesse ricevuto nessun, e dico NESSUN premio? Nemmeno nomination...cioè io come minimo avrei dato un premio come miglior film, se poi dobbiamo anche contare che Pitt e Freeman erano assolutamente meritevoli di un riconoscimento come miglior attori....e scusate...nessuno ricorda niente?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2002 22:11  
quote:
In data 2002-03-09 17:17, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-09 17:11, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-09 16:57, MissRigth scrive:



Secondo me Titanic è meglio di Eyes wide shut che pure è un buon film, in quanto a contenuti in Titanic ce ne sono a bizzeffe, basta non fermarsi alla superficie è un film completo a 360°




la penso proprio come te.
sai, non volevo sembrare troppo nazional-popolare dicendo che titanic mi piace più di eyws wide shut



Bè e se passiamo da nazional popolari chi se ne frega, mi sembra che qui parecchi tentino di fare i critici super intellettualodi, bè Titanic è stato uno dei film + visti nella storia del cinema, bè una qualche ragione ci sarà pure, o tutti quelli che l'hanno anche più volte visto al cine , son tutti celebrolesi??????
Io mi considero una persona di gusti vari,appezzo vari generi di musica e di film, quindi non ho problemi a dire che un film di Cameron mi è piaciuto più di uno di Kubrick, se poi qualcuno si scandalizza, bè, faccia pure io vado fiera delle mie opinioni

[/quote]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-03-2002 23:04  
quote:
In data 2002-03-09 22:11, mallory scrive:
quote:
In data 2002-03-09 17:17, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-09 17:11, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-09 16:57, MissRigth scrive:



Secondo me Titanic è meglio di Eyes wide shut che pure è un buon film, in quanto a contenuti in Titanic ce ne sono a bizzeffe, basta non fermarsi alla superficie è un film completo a 360°




la penso proprio come te.
sai, non volevo sembrare troppo nazional-popolare dicendo che titanic mi piace più di eyws wide shut



Bè e se passiamo da nazional popolari chi se ne frega, mi sembra che qui parecchi tentino di fare i critici super intellettualodi, bè Titanic è stato uno dei film + visti nella storia del cinema, bè una qualche ragione ci sarà pure, o tutti quelli che l'hanno anche più volte visto al cine , son tutti celebrolesi??????
Io mi considero una persona di gusti vari,appezzo vari generi di musica e di film, quindi non ho problemi a dire che un film di Cameron mi è piaciuto più di uno di Kubrick, se poi qualcuno si scandalizza, bè, faccia pure io vado fiera delle mie opinioni



[/quote]

L'unica cosa che rovina Titanic è Di Caprio, non perchè non sia bravo, anzi lo è decisamente, ma per la fama. So che è già stato detto ma fa bene ripeterlo.
Per ciò che riguarda i film citati da gbgbgb come commerciali sono d'accordo con tutti, ma escluderei Pearl Harbor. Sarà pure discutibile ma paragonarlo ad Armageddon mi sembra veramente troppo!!! E poi si scrive HARBOR!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-03-2002 23:26  
Non credo che i film si giudichino dagli incassi.
E con ciò non voglio dire che Titanic possa non piacere.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2002 01:41  
quote:
In data 2002-03-09 23:26, Darlene scrive:
Non credo che i film si giudichino dagli incassi.
E con ciò non voglio dire che Titanic possa non piacere.





Era una semplice curiosità, mi riallacciavo al discorso di MissRigth che diceva che se era il film più visto un motivo ci deve essere, poi è ovvio che può piacere o non piacere, secondo me è un bel film, fatto molto bene.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: